Il Milan ha messo le mani su Alvaro Morata ma per quel che riguarda tutte le altre trattative c’è l’accordo solo col giocatore e manca quello con il club che dovrebbe vendere.
Il giornalista Carlo Pellegatti sul canale YouTube di Radio Rossonera ha fatto notare come i dirigenti rossoneri ora dovrebbero tergiversare un po’ meno sul mercato. “Mi sembra che abbiano un fil rouge che li unisce: il fatto che il Milan avrebbe già l’accordo sia con uno che con l’altro. Leggo ovunque che c’è l’accordo col giocatore, ma se poi manca quello con la società… L’accordo con il giocatore ti permette di andare con la squadra partendo da quello. C’è da dire che io non mi sono mai preoccupato del raduno con i nuovi o meno, però adesso bisogna un filino accelerare”.
“Capisco l’europeo di Morata, ma Fofana è eliminato da 10 giorni e Pavlovic ancora di più. Se ogni giorno aumentiamo di 500 e poi di mille, ma dall’altra parte stanno lì con la richiesta… Fofana e Pavlovic sono giocatori dei quali Fonseca ha bisogno. Non solo sul piano numerico, ma si tratta per esempio di inserire un difensore: un reparto delicato. Fofana potrebbe essere uno dei cardini del centrocampo e va inserito. E sono trattative classiche: richiesta A, tu offri B”.
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…