Il Milan ha messo le mani su Alvaro Morata ma per quel che riguarda tutte le altre trattative c’è l’accordo solo col giocatore e manca quello con il club che dovrebbe vendere.
Il giornalista Carlo Pellegatti sul canale YouTube di Radio Rossonera ha fatto notare come i dirigenti rossoneri ora dovrebbero tergiversare un po’ meno sul mercato. “Mi sembra che abbiano un fil rouge che li unisce: il fatto che il Milan avrebbe già l’accordo sia con uno che con l’altro. Leggo ovunque che c’è l’accordo col giocatore, ma se poi manca quello con la società… L’accordo con il giocatore ti permette di andare con la squadra partendo da quello. C’è da dire che io non mi sono mai preoccupato del raduno con i nuovi o meno, però adesso bisogna un filino accelerare”.
“Capisco l’europeo di Morata, ma Fofana è eliminato da 10 giorni e Pavlovic ancora di più. Se ogni giorno aumentiamo di 500 e poi di mille, ma dall’altra parte stanno lì con la richiesta… Fofana e Pavlovic sono giocatori dei quali Fonseca ha bisogno. Non solo sul piano numerico, ma si tratta per esempio di inserire un difensore: un reparto delicato. Fofana potrebbe essere uno dei cardini del centrocampo e va inserito. E sono trattative classiche: richiesta A, tu offri B”.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…