Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha parlato del prossimo derby con l’Inter che si giocherà lunedì 22 aprile. “Il Milan non è stato tante volte impegnato in Europa League così avanti. Derby al lunedì? Ci siamo sorpresi quando è uscita questa notizia, ma è una decisione logica. Anche in caso di supplementari con la Roma avremo così più tempo, ma continuerò a ripeterlo a me del derby interessa zero! Basta dire che il futuro di Pioli dipende dal derby. Quello che mi interessa è il secondo posto e l’Europa League”.
“Secondo me dipenderà da Giroud, se vorrà andare a Los Angeles il Milan lo lascerà andare, se vorrà rimanere un altro anno si troverà l’accordo, non credo a 3,5 milioni (stipendio attuale del francese, ndr). Inciderà molto anche la famiglia”.
“A me dispiacerebbe perdere Giroud perché è un campione, ma ancora di più un grande professionista e una bella persona. Lo stesso vale per Maignan, ha una grande importanza nello spogliatoio. Poi è difficile sostituirli questi giocatori, anche dovessero arrivare Zirkzee o Sesko, non hanno la caratura mentale di Giroud, magari farebbero più gol. Oltre ai giovani bisogna prendere figure di esperienza, un esempio è Alessandro Florenzi”.
“Il Bayern Monaco non pagherà i 40 milioni della clausola, Zirkzee dovrebbe essere abbastanza libero. La cifra per acquistarlo penso sia sui 60 milioni, si è alzata rispetto ai 40 iniziali. Il Milan se vuole un attaccante forte non può spendere meno di 50 milioni”.
L’articolo Pellegatti: “A me il derby interessa zero, il Milan non può spendere meno di 50 milioni per l’attaccante” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…