Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha parlato di come Paulo Fonseca sia in vantaggio su tutti gli altri nomi accostati alla panchina del Milan. “In questo momento, dietro di lui c’è un agente che è molto vicino a Casa Milan, e i dirigenti si fidano di lui. E’ un nome della lista ma non è ancora chiuso nulla. Io credo che aspettino la fine del campionato francese perchè il Lille è impegnato nella lotta Champions, ma anche perchè non è stata definita la posizione di Pioli. Il Milan deve capire se Pioli rimane a piedi e gli costa 8 milioni la prossima stagione, 2/3 perché accetta una buonuscita, oppure va a Napoli”.
“La dirigenza non ha mai ritenuto Conte un probabile allenatore, nonostante sia ritenuto da tutti noi il profilo ideale. Fonseca conosce il calcio italiano ed è un tecnico da 4-2-3-1 o da 4-3-3. La proprietà ritiene che, a causa dell’Europeo, non ci sarà tanto tempo per lavorare, e quindi vogliono andare sul sicuro. Questo ragionamento potrebbe valere anche per altri allenatori”.
“La clausola da 40 milioni per tutti è un coltello a lama doppia. Può essere per esempio che il Bayern lo prende e poi lo rivende a quello che vuole, ma quella cifra è abbordabilissima per tutte. Il Milan spera di scendere da questa cifra inserendo dei giocatori, poi bisogna vedere cosa succederà”.
L’articolo Pellegatti: “Il Milan vuole capire che farà Pioli in ottica buonuscita, la clausola di Zirkzee è un’arma a doppio taglio” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…