Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha fatto notare come anche l’anno scorso il Milan si comportava così sul mercato. “Per quel che riguarda Fofana, in effetti non è semplice. Da quando seguiamo il calciomercato, noi e tutti, quando parte una trattativa una squadra X mette una cifra (diciamo 25) e un’altra una Y (15). In generale il modo di lavorare del Milan è di tenere queste forchette molto ampie”.
“Ricordiamo che per De Ketelaere eravamo partiti quasi dalla metà dei 34 richiesti. Se si continua a dialogare, una soluzione la si trova. Ma se i tempi si dilatano c’è sempre il pericolo che subentri un problema. Ci avevano detto, perché il Milan non parla molto, che sarebbe arrivato anche a 16/17: l’altro giorno hanno parlato di 14″.
“La squadra proprietaria del cartellino solitamente scende, l’altra sale e si trova un punto di incontro. Ma è la prima volta, non mi è mai capitato, che improvvisamente a metà succeda che da 25 si passi a 35. Non vorrei che fosse un gioco che fa parte del mercato, da parte del Monaco. Che magari ha qualche altro interlocutore e allora vuole guadagnare tanto”.
“Ma così c’è il rischio, vedi Skriniar, con l’Inter che è rimasta con uno zolfanello in mano, che vada via a zero. Se il Monaco ha detto questo forse ha davvero club che lo stanno corteggiando. Se il risultato finale è il Milan che non ha Fofana, allora non ci va bene“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…