Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club, Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha voluto rispondere agli sfottò dei tifosi dell’Inter sulla semifinale di Champions League dello scorso anno e su Marcus Thuram e Davide Frattesi (arrivati in estate in nerazzurro ma “annunciati” come acquisti quasi fatti per i rossoneri da lui stesso).
SULLA SEMIFINALE DELLO SCORSO ANNO – «Mi devo un attimo frenare l’irritazione, faccio il saluto al sole e poi rispondo. Sono ottusi perché avevo consigliato, anche ai tifosi dell’Inter, perché sono molto avanti, appena è capitato il sorteggio Milan-Inter, ho detto di aver prenotato il volo quando non eravamo ancora in finale e consigliato anche agli interisti di farlo pure loro. Perché poi il volo sarebbe costato 4 volte tanto, gli intelligenti mi hanno seguito, altri no. Il biglietto è costato anche 1500 quando costava meno di 500 prima».
SU THURAM E FRATTESI – «Sfottò degli interisti per Frattesi e Thuram? Hanno fatto anche la canzone per il D-Day perché avevo detto che Frattesi poteva andare al Milan. Vanno avanti dicendo beffa, io aspetto, detto tra me e te per adesso hanno avuto ragione loro».
L’articolo Pellegatti risponde agli sfottò: «Interisti ottusi, su Frattesi e Thuram…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…