La partita tra Francia e Italia ha riacceso discussioni su scelte passate e future che riguardano i club più seguiti del paese. Uno degli argomenti più dibattuti riguarda il Milan e la cessione di un giocatore che sembrava destinato a diventare una leggenda rossonera: Sandro Tonali.
Il centrocampista del Newcastle è al centro delle considerazioni di Carlo Pellegatti, noto tifoso e commentatore calcistico vicino al mondo rossonero. Il giornalista ne ha parlato in un video sul suo canale YouTube. La prestazione di Tonali in campo, confrontata con quella dei suoi ex compagni di squadra e avversari durante la partita, ha evidenziato un vuoto lasciato dalla sua assenza. Non si tratta soltanto di capacità tecniche o contributi in campo; il discorso si sposta sull’identità e sull’appartenenza. Tonali, cresciuto come tifoso del Milan, aveva un attaccamento ai colori unico che adesso non ha nessuno nella rosa a disposizione di Fonseca. La sua cessione, quindi, ha rappresentato non solo la perdita di un talento calcistico, ma anche di un pezzo dell’anima rossonera.
Il giornalista ha poi sottolineato come Theo Hernandez, pur senza fare grossi errori, ha ripetuto ieri le prestazioni di questo inizio stagione in maglia rossonera. Fofana, infine, ha regalato un goal all’Italia ed è stato “punito” con un 2 in pagella da L’Equipe.
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…