Il mercato di gennaio ha riservato pochi colpi di scena per l’Inter, con una conferma importante: Davide Frattesi rimarrà a Milano. Nonostante le persistenti voci di mercato e l’attenzione su possibili trattative, il centrocampista non ha cambiato squadra. Simone Inzaghi potrà contare su di lui fino al termine della stagione, con la possibilità che Frattesi aumenti il suo minutaggio, cercando di conquistarsi sempre più spazio nel centrocampo nerazzurro. Una scelta che testimonia la fiducia dell’allenatore nei confronti del talento italiano, che avrà la chance di dimostrare il suo valore in una stagione che si fa sempre più importante. I rumors di mercato attorno a lui non si sono però placati con la fine della sessione invernale.
Nei giorni scorsi, è circolata insistentemente l’idea di uno scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Nonostante l’acuto nel derby contro la Lazio, il capitano della Roma ha faticato a trovare continuità, con prestazioni spesso al di sotto delle aspettative. Il suo futuro nella capitale appare incerto, un suo addio la prossima estate sembra comunque probabile.
L’Inter, pur apprezzando le qualità tecniche di Pellegrini, non ha mai avviato trattative concrete con la Roma. Il centrocampista, ormai lontano dall’essere considerato una promessa, ha un ingaggio che non rientra nei parametri imposti dalla gestione finanziaria del club nerazzurro; è quanto riporta Inter Live. Oaktree ha imposto limiti precisi per il mercato e, sebbene Pellegrini abbia qualità apprezzate, i nerazzurri non sembrano disposti a fare investimenti su un giocatore con il suo stipendio. L’Inter ha preferito indirizzare le proprie risorse verso giovani talenti da valorizzare. Pellegrini, quindi, non sembra destinato a diventare un nuovo rinforzo per l’Inter.
Leggi l’articolo completo Pellegrini all’Inter? La verità che nessuno si aspettava, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…