L’ad dell’Atalanta Percassi ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter analizzando gli episodi arbitrali del match. Solo 3 giorni fa il match contro il Milan era finito tra le polemiche dopo il rigore molto dubbio dato alla Dea.
PAROLE – «Difficile commentare una partita così. Grandi complimenti all’Inter, che merita il primo posto e stasera ha dimostrato di avere grande qualità. E’ un dispiacere per il risultato, ci sono stati episodi determinanti in cui non si è capito. Secondo noi son stati fatti errori gravissimi dall’arbitro e dal Var. Il gol annullato è incomprensibile, nonostante tutte le immagini a disposizione. Secondo noi il gol è valido: non c’è alcun tocco di Miranchuk e, a limite ci poteva essere un rigore per l’Atalanta. Un episodio altrettanto scandaloso è il rigore: nessuno allo stadio ha capito, ci son voluti 7/8 minuti per trovare qualcosa e con un guardalinee aveva anche alzato la bandierina. Dispiaciuti, per una partita potenzialmente bellissima e contro la migliore della classe ma condizionata da evidenti errori arbitrali che spostano la gara e sono difficilmente recuperabili».
The post Percassi furioso dopo Inter Atalanta: «Sono stati fatti errori gravissimi! Il gol di De Ketelaere era regolare e il rigore è scandaloso» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…