Categories: Notizie

Perisic è arrivato a Milano: “Sarà l’anno dell’Inter” (Video)

[blogo-video id=”670911″ title=”L’arrivo di Perisic a Milano: “Forza Inter, sono felice”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/d/da8/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=H8enkASYYCU” embed=”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”]

Ivan Perisic è sbarcato a Milano e tra poche ore sarà ufficializzato dall’Inter. L’ormai ex Wolfsburg, è atterrato all’aeroporto di Linate alle 14:36: ad attenderlo c’era il team manager Dejan Stankovic, che lo seguirà nelle sue prime ore da calciatore nerazzurro. Roberto Mancini sperava di avere a disposizione Perisic già per la trasferta di Modena contro il Carpi, in programma domani, ma il nuovo acquisto dell’Inter sarà a disposizione solo dalla prossima settimana.

In attesa di definire le modalità di pagamento (si parla di 19 milioni in tre rate), il Wolfsburg ha autorizzato Perisic a sottoporsi alle visite mediche di rito per conto dell’Inter già oggi pomeriggio presso l’istituto Humanitas. Ad attendere il nazionale croato all’aeroporto di Linate, anche uno sparuto gruppo di tifosi nerazzurri, ai quali il nuovo giocatore ha promesso il massimo impegno per tornare a vincere sin da subito:

“Sono felicissimo di venire all’Inter e di lavorare con un allenatore come Roberto Mancini – dice a ‘Fcinter1908.it’ -. Quest’anno dovrà essere l’anno dell’Inter, dovrà essere una grande stagione per noi…”.

Pochi minuti prima dello sbarco a Milano, lo stesso Perisic aveva anticipato la partenza con una foto a bordo dell’aereo privato pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago