Diego Perotti sarà presto un giocatore del Napoli: l’ultimo indizio arriva da un paio di scarpe giunte già nel capoluogo campano. Lo scoop è di Raffaele Auriemma, giornalista Mediaset che sul suo sito ‘Sigonfialarete.com’ ha pubblicato le immagini del pacco, a conferma che il trasferimento di Perotti sia in dirittura d’arrivo.
Maurizio Sarri ha chiesto da tempo il numero 10 argentino del Genoa: l’accordo con il giocatore è già stato trovato sulla base di un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Serve ora un’intesa tra De Laurentiis e Preziosi, tra cui non corre buon sangue: a gennaio scorso, infatti, il Napoli fu vicino all’acquisto di Antonini, ma poi saltò tutto e il patron del ‘Grifone’ fu costretto a mettere fuori rosa l’esterno che rifiutò una soluzione “alternativa”.
In attesa che il prezzo sia quello giusto, il trequartista classe 1988 ha già ricevuto le nuove scarpe Adidas con le quali calcherà il terreno di gioco dello stadio San Paolo: le calzature non gli sono state inviate presso il suo indirizzo di Genova, bensì direttamente presso la nuova destinazione. Manca davvero poco alla presentazione del nuovo acquisto da parte del Napoli.
Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…
La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…
L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…
Il mondo del calcio è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato sgomenti…
Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…
Quanto accaduto nelle ultime ore ha spaventato tantissimi tifosi: purtroppo, a quanto pare, è tutto…