Sogni infranti. I tifosi del Milan Femminile viste le difficoltà in attacco della squadra rivorrebbero Piemonte in rossonero. Nella lunga intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com da Claudia Romanelli, ha parlato così della sua assistita smorzando i desideri dei supporter del suo ex club:
PAROLE – «Parliamo di una ragazza eccezionale, molto forte e talvolta anche molto fragile. Ha un cuore grande e quando sposa un progetto lo fa dall’inizio alla fine con tutte le difficoltà del caso. – spiega la sua procuratrice – Per una giocatrice italiana spostarsi in Inghilterra non è sempre facile,il clima freddo non aiuta e il sistema di gioco è diverso. Martina ha saputo affrontare queste difficoltà e si sta adattando molto bene, è un gioco, quello inglese, che è nelle sue corde sia per struttura fisica , che per modo di approcciare al campo. È amata dalle compagne e dal club e sta facendo un’esperienza positiva in un campionato di prim’ordine»
The post Piemonte Milan Femminile, l’agente spegne il sogno dei tifosi: «All’Everton sta bene, superate le difficoltà» appeared first on Milan News 24.
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…