Un futuro roseo attende Francesco Pio Esposito, uno dei principali talenti sfrontati dal vivaio dell’Inter. L’attaccante classe 2005, in prestito allo Spezia, sta continuando a mettersi in mostra sia in Serie B che con l’Italia U21, con la quale ha segnato contro la Norvegia il suo primo gol, diventando il quarto goleador più giovane nella storia degli Azzurrini. Dalla Spagna, il quotidiano AS lo elogia e gli dedica il titolo: «L’Inter si sfrega le mani con Francesco Pio Esposito».
«Francesco Pio Esposito punta a essere il prossimo centravanti dell’Inter l’attaccante ha tutto per diventare in breve tempo il partner offensivo di Lautaro Martínez. A 18 anni è uno dei gioielli che gli interisti attendono per il futuro. La sua ascesa è stata verticale quanto i suoi gol in campo. Dopo aver segnato nell’Inter Primavera, lo ha fatto con l’Under 19 e l’Under 20 prima di approdare allo Spezia in prestito con diritto di riscatto».
L’articolo Pio Esposito futuro partner d’attacco di Lautaro, l’Inter si sfrega le mani: il punto proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…