Stefano Pioli a Prime Video dopo Milan-Salisburgo.
OTTAVI – «Chiunque incontreremo sarà un avversario stimolante e difficile. Ma siamo i campioni d’Italia e dobbiamo cercare di andare più avanti possibile».
PARTITA – «Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma abbiamo creato tanto. Abbiamo giocato con la volontà di essere sempre pericolosi. Abbiamo provato ad allargare il gioco. Dopo il 2-0 abbiamo preso ancora più controllo della partita. E’ stata una bella partita di Champions, con le due squadre che provavano a fare gol».
FASE OFFENSIVA – «Volevamo cercare di dare ampiezza al nostro gioco. Leao stava un po’ più vicino a Giroud, mentre Theo e Rebic dovevano stare più larghi. I cambi di gioco potevano darci dei vantaggi e così è stato. A differenza della gara di andata, abbiamo letto meglio certe situazioni di gioco».
PRIMO BILANCIO – «Non dobbiamo avere paura di puntare in alto. Ora pensiamo al campionato, ripartiamo dopo la sconfitta di Torino. Lo Spezia gioca un bel calcio. Dobbiamo cercare di fare bene nelle ultime tre partite prima della sosta per restare in scia al Napoli. Poi vedremo cosa dirà il sorteggio, ho giocatori forti. Chi ci affronterà troverà un Milan voglioso e convinto».
The post Pioli a Prime Video: «Puntiamo in alto, non importa chi troviamo agli ottavi» appeared first on Milan News 24.
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…
Il calciomercato regala ancora colpi di scena e questa volta il Milan sembra aver beffato…
Allegri punta su un nuovo attaccante per rivoluzionare il reparto offensivo, sorprendendo la Roma con…
L'Inter ha commesso un errore ampiamente ammesso dal suo dirigente di punta, brutte notizie per…
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci sul possiible addio davvero pesante: ecco di…