Categories: Milan

Pioli a Sky: «Un peccato pareggiare una gara così. Leao? Pensavo spaccasse la porta lì»

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky dopo la partita contro il Newcastle di Champions League. Le parole

Stefano Pioli a Sky dopo Milan Newcastle.

PARTITA – «Sulla prestazione credo che possa ritenermi sodisfatto, abbiamo comandato e fatto una buona fase difensiva, cercando di essere sempre pericolosi. Il nostro errore è stato quello di non finalizzare certe occasioni che sembravano semplici. Peccato perché abbiamo fatto meglio di loro su tutto, ma non siamo riusciti a finalizzare bene delle occasioni. È un peccato, ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare. È la determinazione che fa sì che si possano fare certe partite, perché la qualità ce l’abbiamo».

OCCASIONE LEAO – «Io pensavo che spaccasse la porta, aveva fatto tutto benissimo. Ma ce ne sono state tante. Per l’energia e quello che abbiamo messo in campo meritavamo di vincere, è un peccato. Stasera abbiamo la testa alta consapevoli che si può ancora migliorare».

TIFOSI – «Ringrazio i tifosi che mi hanno applaudito e comprendo chi mi ha fischiato per quello che è successo nel derby. La nostra tifoseria è unica e la squadra penso abbia anche risposto bene»

GRUPPO – «Conosco i miei giocatori. Domenica è stata una giornata diffisicilisma, abbiamo fatto un derby che non volevamo. Non è stato facile parlare alla squadra, l’ho fatto più individualmente. Poi da lunedì ho rivisto quello che un allenatore deve vedere in una rifinitura. Oggi ci teniamo la prestazione».

CONDIZIONI INFORTUNATI – «Loftus-Cheek sembra solo affaticato, un crampo. Mike mi fido di lui, anche se Portello ha fatto bene. Io continuo a dire che si gioca troppo: sono dei fenomeni ma alzi il rischio degli infortuni. Speriamo che sia qualcosa di breve»

MUSAH – «Ha belle caratteristiche, va un po’ inquadrato tatticamente. Tra lui e Tommaso oggi ho scelto il secondo perché è meglio difensivamente. Hanno tutti caratteristiche diverse e presto arriverà anche il suo turno»

The post Pioli a Sky: «Un peccato pareggiare una gara così. Leao? Pensavo spaccasse la porta lì» appeared first on Milan News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago