Stefano Pioli a Sky dopo Borussia Dortmund Milan.
DELUSO – «Volevamo vincere, nella prima partita non ci siamo riusciti e lo meritavamo. Nel primo tempo non siamo stati precisi a livello tecnico ma abbiamo fatto una grande ripresa. Non essere riusciti a sfruttare le occasioni dispiace, ma guardiamo avanti con fiducia»
0 GOL FATTI – «Ci è mancata precisione sotto porta, efficacia dentro l’area avversaria. Bastava poco per sbloccare la partita, è stata la classica partita di Champions contro un avversario tosto, energico. Dobbiamo guardare avanti con fiducia, sapevamo della difficoltà del girone»
GIRONE – «Lo viviamo con concentrazione, sapendo che non si può sbagliare un colpo e la qualificazione sarà difficile visto che le squadre sono di livello. Pensiamo a finire bene questa partita di campionato e poi ci prepareremo al Psg»
LEAO – «Ha fatto un’ottima partita, ci si aspetta sempre faccia cose eccezionali ma gli si può concedere anche qualche errore, qualche scelta sbagliata. È stato una spina nel fianco. Il non vincere queste partite di Champions crea dei rimpianti. Bisogna migliorare delle situazioni che non ci vedono ancora cinici in Champions»
The post Pioli a Sky: «Volevamo vincere, lo meritavamo. Leao? Ci si aspetta sempre faccia cose eccezionali» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…