Stefano Pioli a Sky dopo Borussia Dortmund Milan.
DELUSO – «Volevamo vincere, nella prima partita non ci siamo riusciti e lo meritavamo. Nel primo tempo non siamo stati precisi a livello tecnico ma abbiamo fatto una grande ripresa. Non essere riusciti a sfruttare le occasioni dispiace, ma guardiamo avanti con fiducia»
0 GOL FATTI – «Ci è mancata precisione sotto porta, efficacia dentro l’area avversaria. Bastava poco per sbloccare la partita, è stata la classica partita di Champions contro un avversario tosto, energico. Dobbiamo guardare avanti con fiducia, sapevamo della difficoltà del girone»
GIRONE – «Lo viviamo con concentrazione, sapendo che non si può sbagliare un colpo e la qualificazione sarà difficile visto che le squadre sono di livello. Pensiamo a finire bene questa partita di campionato e poi ci prepareremo al Psg»
LEAO – «Ha fatto un’ottima partita, ci si aspetta sempre faccia cose eccezionali ma gli si può concedere anche qualche errore, qualche scelta sbagliata. È stato una spina nel fianco. Il non vincere queste partite di Champions crea dei rimpianti. Bisogna migliorare delle situazioni che non ci vedono ancora cinici in Champions»
The post Pioli a Sky: «Volevamo vincere, lo meritavamo. Leao? Ci si aspetta sempre faccia cose eccezionali» appeared first on Milan News 24.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…