Il futuro di alcuni protagonisti del Milan dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League. Qualora raggiungesse il quarto posto, Pioli è il primo a ricevere un voto alto: un 8, come direbbe Paolo Maldini. In caso di quinto posto, la sufficienza del tecnico rossonero potrebbe abbassarsi, ma l’obiettivo della qualificazione è comunque possibile, in attesa di una probabile penalizzazione per la Juventus.
Obiettivi a parte, il contratto che lega Pioli alla società è fino al 2024 e difficilmente la società si libererà di lui. Perché non si pagheranno due tecnici e soprattutto perché la società e Cardinale stimano Pioli. Per come ha trascinato il Milan dopo la gestione di Giampaolo, per lo scudetto dello scorso anno e per la semifinale di Champions League di quest’anno.
Non solo campo, Pioli è apprezzato anche per il profilo che tiene con i media. Anche per questo motivo è stato difeso nel momento buio di gennaio: la qualificazione diventa però decisiva. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
The post Pioli, c’è la fiducia di Cardinale: un aspetto però sarà decisivo! appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…