Ai microfoni di Prime Video, Stefano Pioli racconta così la sconfitta dei rossoneri contro l’Inter, arrivata dopo soli 11′ di gara:
MILAN INTER– «L’Inter ha giocato meglio di noi nel primo tempo e ha fatto due gol, noi abbiamo giocato meglio dell’Inter nel secondo tempo e non abbiamo fatto gol. Questo è il calcio a questo livello, l’Inter è stata più efficace, noi abbiamo sbagliato troppi palloni, fino al 7′ non è entrata in area, al primo angolo ha fatto gol. Dovevamo essere più attenti, dispiace perché volevamo un altro risultato ma ci dobbiamo credere, le partite cambiano e gli episodi possono cambiare, cercheremo di fare meglio al ritorno»
PARTITA– «L’Inter ha vinto tanti duelli e seconde palle, quando fai così prendi in mano la partita e sono stati bravi a segnare due gol. Sul 2-0 la partita si è complicata, lì ho visto una grande reazione e così dobbiamo fare al ritorno. Dobbiamo ripartire da qui, la partita è stata più equilibrata e abbiamo avuto occasioni per riaprirla, dobbiamo avere un approccio energico e qualitativamente più alto di oggi, dobbiamo alzare il livello e mettere in campo un’altra prestazione. I ragazzi sono consapevoli che non era il risultato che volevamo, c’è delusione ma anche determinazione e voglia di cambiare questo brutto risultato al ritorno. Arrabbiato con l’arbitro? Ho visto due pesi e due misure diverse in tante situazioni a metà e metà. Leao? La speranza è che ce la possa fare»
L’articolo Pioli: «Ci crediamo ancora. Arbitro? Due pesi e due misure» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…