Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity+ nel pre-partita del match di Champions League tra Milan e Chelsea. Ecco le parole del tecnico rossonero:
PARTITA – «Dentro questa partita abbiamo tante motivazioni: quella di migliorare la nostra classifica nel girone, quella di dimostrare che non siamo quelli di Londra, quella di voler continuare con la prestazione di sabato e di far bene davanti ai nostri tifosi. Ci sono tutte le possibilità per fare una grande partita».
VOGLIA – «Sulla voglia, l’atteggiamento e la mentalità della squadra non ho dubbi. A Londra, dopo il secondo gol, è diventato difficile, ma credo fosse la prima volta dopo tanto tempo in doppio svantaggio. Saremo motivati, stimolati e pungolati nel modo giusto per fare una grande prestazione».
FORMAZIONE – «Oggi abbiamo recuperato Messias, ma solo per subentrare. Qualcosa a destra bisognava modificare… Ma al di là delle posizioni in campo conta avere una squadra attenta in entrambe le fasi ed essere più pericolosi sotto porta, come non abbiamo fatto a Londra».
PIOLI IS ON FIRE – «Tanta emozione, vorrei fare di più. Vediamo dopo».
L’articolo Pioli: «Non siamo quelli di Londra, dimostriamolo» proviene da Calcio News 24.
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…