Quest’anno la debacle è stata totale e non ci si può più nascondere. La responsabilità è da addossare a tutti: società, allenatore e giocatori. Gli anni scorsi alla fine Pioli era riuscito, oltre al clamoroso Scudetto, a portare la barca in porto, qualsiasi esso fosse. E dire che quando arrivò al Milan gli si imputava di non essere un allenatore degno del livello del Milan, e a pensarci oggi viene quasi da ridere. Al Milan si studiano grandi colpi, ma vedere dove potrebbe finire Pioli fa davvero male…
Stefano Pioli non sembra felice della vita in Arabia Saudita. I soldi degli sceicchi non riescono a stimolare l’ex Milan che ogni settimana si ritrova a guardare un campionato che non supera il livello della Serie C nostrana. La voglia del tecnico nativo di Parma di tornare in Serie A sarebbe tanta, e sembrerebbe che una squadra sulle sue tracce ci sia, d’altronde parliamo comunque di un allenatore che il suo lo ha sempre dimostrato.
Cristiano Giuntoli si sarebbe reso conto di aver fatto un clamoroso errore ingaggiando l’acerbo Thiago Motta. Il DS della Juve starebbe già pensando di rimpiazzare a fine stagione l’italo-brasiliano e avrebbe già sondato vari profili. Tra questi ci sarebbe proprio l’ex Milan Stefano Pioli, che non disdegnerebbe la destinazione. Pioli-Juve potrebbe essere un matrimonio realizzabile e i tifosi del Milan si stanno già mangiando le mani.
Leggi l’articolo completo Pioli, scenario clamoroso: che sfregio al Milan, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…