Il Milan navigherà un po’ a vista in questo finale di stagione. Salutati ormai gli obiettivi principali dell’annata, i rossoneri saranno paradossalmente più liberi di testa per affrontare questo finale di stagione, specialmente ora che la pressione si è spostata in alto. Conceicao sarà anche tranquillo perché ormai si è messo la testa in pace, verrà esonerato, quindi meglio godersela. Ed a proposito del sostituto resiste, ed è anche forte, la candidatura di Massimiliano Allegri.
Il Milan adesso avrà dieci partite per provare ad ottenere il miglior piazzamento possibile, senza la pressione psicologica di dover giocare per conquistare la qualificazione in Champions League, che sembra ormai essere definitivamente andata. L’Europa League è vero che può arrivare da due fronti, ma non è un obiettivo da prendere sotto gamba o considerare in saccoccia, ci sarà da lottare con le unghie e con i denti. In tutta questa situazione, testa anche alla Coppa Italia, portarla a casa non sarebbe male.
Ne parliamo già da qualche settimana ma, contro il Como, potrebbero vedersi i cambiamenti principali. Per provare a sorprendere una squadra che gioca bene ed è attrezzata come il Como, Conceicao è pronto a rivoluzionare la rosa, con qualche mossa inaspettata. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, si potrebbero vedere delle novità nella formazione rossonera, specialmente a centrocampo. La coppia inedita potrebbe essere quella formata da Fofana e Bondo.
Leggi l’articolo completo Conceiçao cambia le carte in tavola: scelta inedita per Milan-Como, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…