Al Milan le sciagure non finiscono mai. Dopo essere stati estromessi dalla corsa dalla Champions League attualmente non sembra nemmeno che si stia riuscendo a programmare al meglio il futuro. La ricerca del direttore sportivo sembrerebbe andare avanti da mesi e con scarsissimi risultati. E mentre a Milanello aleggia l’ombra delle cessioni da brivido, De Blasis dice la sua al podcast Zonarossonera.
“Furlani spinge per Paratici – afferma De Blasis – ma al momento non mi risulta un Paratici che abbia aperto al Milan. Vuole continuare a lavorare in Inghilterra, a breve scadrà la sua squalifica, la sua idea e la sua volontà è continuare ad operare in Inghilterra, anche se le cose possono sempre cambiare. Tornare da ds del Milan non mi sembra una sua volontà così forte”.
“Si sta un po’ sottovalutando la sua volontà. Sono un po’ più cauto rispetto a quello che si legge – afferma subito il collega -. Da quanto mi risulta tornerebbe difficilmente al Milan, perché andrebbe in contrasto con Zlatan Ibrahimovic. I due non sono in ottimi rapporti, cosa che si sa da tanto tempo e dall’entourage di Allegri mi arrivano notizie non positive sull’eventuale chiamata del Milan, che ancora non è arrivata perché molto dipenderà dal prossimo ds, se ci sarà visto che le parole di Moncada non hanno aperto molto all’arrivo di questa figura”.
Leggi l’articolo completo Niente Milan per Allegri e Paratici: l’annuncio in diretta, su Notizie Milan.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…