Italy national football team midfielder Andrea Pirlo (C) takes part in a training session at the Poljud stadium in Split on June 11, 2015, on the eve of the Euro 2016 qualifying football match between Italy and Croatia. AFP PHOTO /STRINGER (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)
Andrea Pirlo, ex regista di Juventus e Milan, incanta i tifosi del New York City. Come dimostra un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del club che partecipa alla Major League Soccer Americana, seppur non sia più un ragazzino, il centrocampista abbia ancora colpi da ‘Maestro’.
Nel corso dell’allenamento del 28 gennaio, Pirlo è alle prese con una sessione di tiri in porta e approfittando del fatto che il portiere è leggermente fuori dai pali, lo beffa con una palombella che nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo tramite i social network. Il piede del Maestro è ancora caldo e quest’anno i tifosi del New York City sperano che dopo le delusioni dello scorso anno, Pirlo li porti dritti al titolo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…