Maurizio Pistocchi su Twitter ha detto la sua sulla prima gara dell’Inter. “Nell’Inter che ha battuto 2-0 il Monza poche novità sostanziali: l’impianto di gioco è il solito 3-5-2, che si esalta negli spazi. Entrambi i gol di Lautaro sono arrivati con tre passaggi, magistrale il tocco di tacco di Barella che lancia Dumfries per il cross dell’1-0 mentre quando gli spazi sono chiusi la soluzione arriva attraverso il palleggio e dagli inserimenti di Mkhitaryan, Barella e Dimarco”.
“Thuram dimostra buone qualità anche se a mio modesto parere sarebbe perfetto da esterno sinistro alto, in un 4-3-3, magari con Cuadrado a destra. Difficile accada: vorrebbe dire cambiare un sistema che a Inzaghi da sicurezza: nel 3-5-2 sembra più a suo agio Arnautovic. L’Inter insomma, nonostante abbia perso 5 titolari importanti c’è: squadra solida, organizzata, che andrà rivista contro avversari più strutturati per capire se potrà puntare al titolo o dovrà accontentarsi di un piazzamento“.
L’articolo Pistocchi: “Poche novità nell’Inter che ha battuto il Monza, Thuram sarebbe meglio da esterno sinistro d’attacco” proviene da Notizie Inter.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…