Tommaso Pobega ha parlato a Milan Tv in vista del match contro il Torino. Ecco le parole del centrocampista:
GOL GABBIA – «Sono rimasto super contento di quando ha seganto, lavorando e rimanedo concentrati, quando hai poi l’occasione si riesce a farsi trovare pronti»
PRESTITO – «Rispetto ad altri miei compagni non ero maturo, non ero pronto appena uscito dalla Primavera, questo percorso mi è servito per crescere senza le pressioni che può dare il Milan, ma prendendosi ogni anno, alzando l’asticella, migliorando stagione dopo stagione»
RITORNO AL MILAN «Già durante l’estate ci siamo parlati e si è capito che c’era volontà di fare questo percorso insieme. L’emozione è tanta, cosi come la voglia di venire qua a Milanello, allenarsi, crescere e dare il meglio in ogni occasione che si ha dispozione».
PIOLI – «Cerco di fare quello che mi chiede il mister. Negli anni che Pioli ha lavorato qui ha creato un’identità precisa in cui sa quello che deve fare, i principi, il modo in cui giochiamo. Questo aiuta perchè nonostante vengano poi fatti cambi, l’identità è quella. Questo aiuta ogni settimana a lavorare e a crescere. Io cerco di mettere le mie caratteristiche a diposizione della squadra»
TORINO – «Troviamo un Torino che ha voglia di dimostrare che tutto il lavoro che fanno porta ad un risultato, una squadra forte. Quindi sarà da affrontarla con la massima attenzione e concentarzione. Cecheremo di portare la partita e gli episodi dalla nostra parte per cercare di vincere»
The post Pobega a Milan Tv: «Pioli ha creato un’identità precisa» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…