French national football team player Paul Pogba looks on during a training session in Clairefontaine-en-Yvelines on June 9, 2015 ahead of the friendly football match against Albania to be held on June 13. AFP PHOTO / STEPHANE DE SAKUTIN (Photo credit should read STEPHANE DE SAKUTIN/AFP/Getty Images)
Pogba, è partita l’asta. Il Paris Saint Germain non se ne vuole stare con le mani in mano e dopo aver letto delle proposte di Manchester City e Barcellona per il Paul Pogba, ha fatto il proprio rilancio. Lo scrive il quotidiano spagnolo ‘Marca’, secondo cui i campioni di Francia, che per qualche settimana sembravano essersi allontanati dal centrocampista della Juventus, sono ancora fortemente sul giocatore. Per battere la concorrenza di inglesi e spagnoli, la dirigenza del PSG avrebbe pronti addirittura 98 milioni di euro, mentre a Mino Raiola sarà fatta una proposta irrinunciabile.
Nei giorni scorsi, il dg bianconero Beppe Marotta ha ribadito che Paul Pogba non è in vendita, o meglio, la Juve non ha alcuna urgenza di venderlo. L’impressione è che in Corso Galfer siano abbastanza tranquilli, anche se nel calciomercato non c’è mai nulla di certo.
In serata, intanto, la dirigenza bianconera attende a Torino Mario Mandzukic, centravanti croato ex Atletico Madrid che domani mattina effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 3-4 anni. In uscita l’estremo difensore Marco Storari: con l’arrivo di Neto (ex Fiorentina), lo storico vice-Buffon non ha alcuna intenzione di retrocedere al ruolo di terzo portiere, ragion per cui valuta le proposte di Bologna, Cagliari e Verona. Nei prossimi giorni è attesa la decisione definitiva.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…