TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Paul Pogba of Juventus FC looks on during the Serie A match between and Juventus FC and SSC Napoli at Juventus Arena on February 13, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[blogo-video id=”693825″ title=”Pogba e la nuova acconciatura stile Pokemon” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/v_1bXcaWWZQ/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=v_1bXcaWWZQ” embed=”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”]
Paul Pogba al Manchester City? È l’indiscrezione che riporta oggi la stampa internazionale basandosi su uan frase rilasciata dal centrocampista francese della Juventus a Sky Sport Deutschland. A pochi giorni dalla sfida con il Bayern Monaco, i media tedeschi sono a caccia di interviste e scoop sui calciatori della Vecchia Signora e sembra che uno lo abbiano ottenuto proprio con il ‘Polpo’.
Martedì prossimo, Juventus e Bayern si affronteranno nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League: Pogba e Guardiola si troveranno uno di fronte all’altro, ma nella stagione a venire potrebbero ritrovarsi in Inghilterra. Guardiola ha già firmato con il Manchester City e sulla sua lista della spesa ci sarebbe proprio Pogba. Come prende il francese questa notizia?
“Adesso sono un calciatore della Juventus, ma chiaramente la possibilità di lavorare in futuro con lui potrebbe svilupparsi”.
La stima dell’ex Manchester United nei confronti del tecnico spagnolo è massima: come dargli torto trattandosi dell’allenatore che più ha vinto negli ultimi anni?
“Guardiola – riprende – ha grande esperienza e un’immensa filosofia di gioco. E’ un allenatore che ha influenza sulla squadra, tutti i giocatori lo rispettano. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. E’ un’icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione”.
Un tormentone, quello sul nome di Pogba, che è destinato a proseguire fino al prossimo mese di agosto: in estate saranno in tanti a chiedere il calciatore alla Juventus: dal Manchester City al Barcellona, passando per il Chelsea e il Paris Saint Germain. La Signora è avvisata.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…