(dall’inviato a Pomigliano, Daniele Grassini) – Oggi il Pomigliano ha battuto il Milan Femminile. Il Sindaco di Palma Campania Aniello Donnarumma ha così commentato la giornata storica:
«Una giornata storica per il Pomigliano, ma anche per Palma Campania. Noi abbiamo una grandissima tradizione calcistica, ma mai avevamo ospitato una partita di una partita di Serie A femminile, per noi è un grandissimo vanto e onore. Oltre ad aver portato bene, ci auguriamo che il Pomigliano possa continuare questa collaborazione, c’è la nostra piena volontà affinche il Pomigliano possa giocare le sue gare casalinghe qui al Palma Campania e ci auguriamo una squadra campana, una società così seria possa continuare ad essere stabilmente nel campionato di Serie A Femminile».
PROGETTI FUTURI – «Noi abbiamo investito in questi anni fortemente in quello che è lo stadio di Palma Campania, abbiamo un progetto ancora più ambizioso, abbiamo 17 milioni da spendere per far sì che questo impianto diventi uno dei più belli della Campania. Inoltre è il primo stadio del sud Italia senza barriere. Tutte cose che ci portano ad essere al livello campano all’avanguardia in tutto il panorama calcistico».
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM
L’articolo Pomigliano Femminile, parla il sindaco Donnarumma proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…