Categories: Notizie

Portogallo: la polizia picchia un tifoso davanti al figlio (Video)

[blogo-video id=”660189″ title=”Polizia portoghese picchia tifoso davati al figlioletto” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/6/6ed/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=7VAS9I13LBs” embed=”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”]

Continua a far discutere il video che inchioda un agente di polizia portoghese mentre picchia un tifoso del Benfica davanti agli occhi terrorizzati del proprio figlio. In realtà, l’uomo stava festeggiando la conquista del campionato assieme ad entrambi i figli, ma il più grande è riuscito a difendersi e cercando di portare a ragione gli agenti, mentre il fratello più piccolo rimane a dir poco esterrefatto davanti alla scena.

Le autorità portoghesi hanno addirittura aperto un’inchiesta nei confronti degli agenti di polizia che hanno effettuato il pestaggio con l’accusa di abuso di potere. Quanto accaduto, però, segnerà forse per sempre la famiglia di Jose Magalhaes. Il tifoso del Benfica, ha raccontato alle TV portoghesi che era stata la polizia stessa a consentire a lui, a suo padre e ai suoi due figli, di lasciare lo stadio in anticipo per evitare eventuali disordini per la festa scudetto.

Proprio mentre si allontanavano dallo stadio, però, un agente lo ha fermato, interrogato rapidamente passando poi alle vie di fatto: di fronte alle manganellate il figlio più piccolo è scoppiato in lacrime ed è stato allontanato da un altro agente. Secondo la versione della polizia, Magalhaes aveva reagito con violenza ad un controllo degli agenti.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Il Psg libera Donnarumma gratis per l’Inter: ora c’è anche la data

In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…

1 ora ago

Tare scatenato, Milan senza freni: Allegri lo riporta in Serie A

Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…

9 ore ago

Tonali alla Juventus, si può fare: c’è una sola condizione

A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…

10 ore ago

Bisseck rossonero, l’Inter dà il via libera: mancano solo 5 milioni

L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…

12 ore ago

Milan, tifosi senza parole: sospensione per tre mesi

Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…

15 ore ago

Bonny e Esposito ‘cacciano’ Thuram: “Venduto a fine mercato”

Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…

18 ore ago