Cesare Prandelli ha parlato della corsa Scudetto e quindi di Inter, Juventus ed anche Milan alla Gazzetta dello sport: “È un bel duello, che credo si risolverà solo alla fine. L’andata ci dice che lo scudetto sarà una corsa a due, anche se è ancora un po’ troppo presto per dare le altre per morte. L’Inter è la più attrezzata, ma la Juve ha trovato continuità e Allegri ha saputo creare un gruppo vero, forte mentalmente”.
“L’Inter può dire la sua in Champions perché la finale dello scorso anno ha dato ai nerazzurri la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Ha perso contro il City, ma duellando alla pari. La sfida con l’Atletico sarà complicata, ma l’Inter può arrivare ancora in fondo. Anche se la mia favorita resta il Manchester City e occhio al Real di Ancelotti. Non ho mai creduto che Carletto avrebbe lasciato Madrid per allenare il Brasile. E se un giorno vorrà la panchina di una nazionale, sono sicuro che sarà quella azzurra”.
“A livello di potenzialità, i rossoneri possono anche tornare in corsa per lo scudetto. Però nell’ultimo periodo hanno perso una delle loro virtù e cioè la qualità del gioco. Dovessero tornare ai livelli di qualche mese fa e fare un filotto di vittorie… Sull’Europa League poi ho una sensazione, allargando il discorso anche ad Atalanta e Roma: vedo una finale tutta italiana”.
L’articolo Prandelli: “L’Inter è più attrezzata ma la Juve ha trovato continuità, i nerazzurri possono arrivare in fondo in Champions” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…