Premier League, ancora manette: Loic Remy arrestato per violenza sessuale

Nuovo caso giudiziario in Premier League. Il centravanti francese del Queens Park Rangers, Loic Remy, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Sono stati fermati anche il cugino e un amico del 26enne. La denuncia contro i tre è stata presentata dalla vittima, una donna di 34 anni, la quale ha raccontato di essere stata drogata e violentata nell’abitazione del calciatore a West London. Il fatto sarebbe risalente allo scorso 6 maggio.
Il Qpr, ultimo in classifica e ormai retrocesso, non ha voluto commentare la notizia.
Come annunciato in apertura, non si tratta del primo arresto nel campionato inglese per quest’anno. Qualche mese fa Carlos Tevez del Manchester City fu sorpreso dalla stradale alla guida della sua macchina nonostante la sua patente fosse stata sospesa per una precedente infrazione.
Anche in passato molti giocatori del campionato inglese sono finiti in galera, peraltro quasi sempre per essere alla guida dell’auto in stato di ebbrezza alcolica. Si possono citare i casi di Michael Johnson, ai tempi ala del Manchester, e del difensore dell’Arsenal Andre Santos. In tempi recenti è finito nei guai anche Courtney Meppen-
Walter
, promessa del City, che alla guida della sua macchina ha provocato la morte di due giovani e ora rischia un’incriminazione per doppio omicidio.
Tornando a Remy, acquistato dal Marsiglia lo scorso gennaio per oltre 10 milioni di euro (guadagna 80mila sterline ogni settimana) e, a quanto pare, tenuto sotto osservazione dall’Inter, c’è da aggiungere che è stato prelevato dagli agenti di Scotland Yard direttamente dal suo appartamento di Fulham e che per ora le autorità inquirenti non hanno rivelato le generalità dei fermati limitandosi a confermare che sono in corso gli interrogatori.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

La Juve ci riprova: nuovo scambio per Osimhen, non è Vlahovic

Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…

4 ore ago

Inter, brutto infortunio per il campione: che tegola

Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…

5 ore ago

Subito al Milan grazie a Marotta: che favore dall’Inter

Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…

10 ore ago

Ha detto sì, 20 milioni e l’Inter è solo un ricordo

L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…

14 ore ago

Inzaghi fa un favore all’Inter: il patto è stracciato

L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…

1 giorno ago

Bomba dalla Spagna, lo prende l’Inter: tifosi in festa

La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…

1 giorno ago