Categories: NotiziePremier League

Premier League | Il Chelsea travolge il Tottenham, il City vince a Sunderland – Video Gol

Chelsea-Tottenham 3-0

E’ un Chelsea inarrestabile. I Blues travolgono il Tottenham e mantengono inalterato il vantaggio di sei punti nei confronti del Manchester City che nel frattempo vince sul campo del Sunderland. La formazioni di Mourinho tocca quota 36 punti in classifica frutto di undici vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta. Allo Stamford Bridge il derby si infiamma con una traversa di Kane dopo otto minuti di gioco, poi i padroni di casa dilagano. E’ Hazard a sbloccare il match dopo una perfetta combinazione con Didier Drogba.

L’ivoriano, idolo incontrastato dei tifosi, trova il gol del raddoppio al 22′ sfruttando una grave disattenzione difensiva del Tottenham: il portiere Lloris sbaglia il rinvio, Hazard pesca Oscar che cede il pallone a Drogba per il 2-0. Nella ripresa Remy sostituisce lo stesso Drogba ed è proprio l’attaccante francese a fissare il risultato sul 3-0. Il Tottenham resta molto indietro in classifica con soli 20 punti.

Sunderland-Manchester City 1-4

Il Manchester City, prossimo avversario della Roma in Champions League, vince piuttosto agevolmente sul campo del Sunderland con il punteggio di 4-1. Padroni di casa in vantaggio con Wickham, ma è solo un fuoco di paglia per il Sunderland che occupa la parte destra della classifica. La coppia Aguero-Jovetic sale in cattedra: gran gol dell’argentino che pareggia i conti con un gran destro da fuori, poi l’ex viola porta in vantaggio il City. Nella ripresa i Citizens mettono al sicuro il risultato prima con un gol di Zabaleta e poi con la seconda rete di uno scatenato Aguero.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

6 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

8 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

9 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

10 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

15 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

19 ore ago