during the Barclays Premier League match between Sunderland and Leicester City at the Stadium of Light on April 10, 2016 in Sunderland, England.
Premier League – Il Leicester di Claudio Ranieri vola momentaneamente a +10 sul Tottenham. In attesa che i londinesi scendano in campo, infatti, la vera e propria rivelazione della stagione, allunga sulla seconda in classifica e continua a far sognare i propri tifosi.
Nella 33.a giornata del massimo campionato inglese, Claudio Ranieri e i suoi hanno fatto visita al Sunderland presso lo Stadium of Light e il match si è concluso con il più classico dei punteggi: 2-0 a favore degli ospiti. Mattatore della partita, manco a dirlo, quel Jamie Vardy che continua a sorprendere gara dopo gara e che si è meritato anche la convocazione nella nazionale inglese.
Dopo un primo tempo equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra, nella ripresa Vardy porta in vantaggio il Leicester con un perfetto contropiede al 66’, poi al 95’, in pieno recupero, mette a segno la rete che chiude definitivamente i conti. Peccato per il Sunderland, che se l’era giocata davvero ad armi pari.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…