Un chiaro esempio della fatica dell’Inter dopo la strenua battaglia contro l’Atletico Madrid è rappresentato da Alessandro Bastoni, che è stato sostituito nel finale del secondo tempo regolamentare dopo aver richiesto il cambio.
Lo stesso vale per Federico Dimarco. Anche Nicolò Barella ha mostrato segni di stanchezza, come evidenziato dalla grande occasione sprecata, che è stata influenzata principalmente dalla sua condizione fisica verso la fine della partita.
Questo incontro in Champions League spinge Simone Inzaghi a riflettere su alcune scelte in vista della partita contro il Napoli di domenica. Uno dei giocatori che sembrava essere in forma atletica migliore è Yann Bisseck, il quale potrebbe sostituire Benjamin Pavard come titolare.
È probabile il ritorno di Francesco Acerbi al centro della difesa, con Matteo Darmian sulla destra. Inoltre, è da valutare quali scelte verranno effettuate a centrocampo, con Davide Frattesi che è desideroso di dare un po’ di riposo a uno tra Barella ed Henrik Mkhitaryan.
L’articolo Probabili formazioni Inter Napoli: Inzaghi ragiona su quel giocatore proviene da Inter News 24.
Il Napoli sembra essere davvero scatenato sul mercato quest'anno: attenzione al possibile colpo in entrata…
L'attaccante cercato dall'Inter ha deciso di dire no ai nerazzurri: il giocatore ha spiegato il…
L'Inter non è chiamata solo a guardare al mercato in entrata, ma anche a far…
Il calciomercato della Juve entra nel vivo tra uscite complicate Vlahovic, sogni di mercato e…
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…