Atletico Madrid's French forward Antoine Griezmann (C) is congratulated by Atletico Madrid's midfielder Gabi (L), Atletico Madrid's midfielder Saul Niguez (C) and Atletico Madrid's Croatian forward Mario Mandzukic (R) during the Spanish league football match Atletico Madrid vs UD Almeria at the Vicente Calderon stadium in Madrid, on February 21, 2015. Atletico Madrid won 3-0. AFP PHOTO / GERARD JULIEN (Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP/Getty Images)
Mancano altre due sfide per completare l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Si disputano entrambe stasera alle 20.45. I vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid volano in Germania ospiti del Bayer Leverkusen. All’Emirates, l’Arsenal riceve il Monaco. Quote Snai alla mano, eccovi qualche consiglio per scommesse e pronostici sui match odierni.
Bayer Leverkusen – Atletico Madrid: Non è fortunato nei sorteggi il Bayer. Nelle ultime due partecipazioni agli ottavi di Champions, i tedeschi hanno affrontato Barcellona e Psg, rimediando quattro sconfitte. Anche quest’anno non è andata bene ai Farmacisti. L’Atletico Madrid non è certo l’avversario ideale per sperare nella qualificazione ai quarti di finale. Se alla potenza dei Colchoneros si aggiunge poi il momento di forma altalenante del Bayer (1 vittoria nelle ultime 5 di Bundesliga), si intuisce ulteriormente quanto i padroni di casa abbiano bisogno di una vera e propria impresa per passare. Gran parte delle speranze del Bayer passano per il match odierno da vincere a tutti i costi per poi presentarsi al Calderon e reggere l’urto madrileno. L’Atletico è padrone del proprio destino. La squadra di Simeone è indubbiamente più forte e può vincere anche in trasferta.
Scommessa consigliata: 2 (2.45)
Altre opzioni: Parziale/Finale X-2 (5.00); X risultato primo tempo (2.05); 2 risultato secondo tempo (2.75); Secondo tempo con più gol (2.15)
Arsenal – Monaco: Arsene Wenger contro il suo passato. Per la prima volta in carriera il tecnico dei Gunners affronta la squadra che ha allenato dal 1987 al 1994 vincendo un campionato e una coppa di Francia. E’andata bene all’Arsenal che, da seconda nella fase a gironi, ha pescato la prima più abbordabile. La partita di stasera arriva in un momento propizio per i londinesi vincitori in 8 delle ultime 9 sfide disputate tra campionato e Fa Cup. Monaco sfavorito ma pur sempre cliente temibile. Assenze importanti per Jardim che deve rinunciare a Carvalho, Raggi e Toulalan, quest’ultimo squalificato.
Scommessa consigliata: Over 2.5 (2.00)
Altre opzioni: 1 (1.50); Gol (2.10); Parziale/Finale 1-1 (2.30). Minuto primo gol 16-30′ (3.50)
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…