Categories: Coppe EuropeeNotizie

Pronostici e Quote Champions League | Arsenal-Napoli, Ajax-Milan e Juventus-Galatasaray

Ritorna l’appuntamento della Champions League con tre importanti partite per le formazioni italiane impegnate nel torneo continentale. Domani, alle ore 20.45, Napoli e Milan cercheranno conferme dopo gli esordi vittoriosi contro Borussia Dortmund e Celtic Glasgow. I partenopei saranno impegnati all’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal e per Rafa Benitez sarà il primo ritorno in uno stadio inglese. I Gunners, come il Napoli, hanno vinto la prima partita espugnando il campo del Marsiglia con il punteggio di 2-1. Le quote sono sbilanciate verso la formazione di Arsene Wenger (1@2.00 – X@3.40 – 2@3.60). Da tenere d’occhio la quota dell’under 2,5 gol a 2.05.

Alla stessa ora il Milan farà visita all’Ajax ad Amsterdam. Gli olandesi sono stati travolti alla prima giornata dal Barcellona (4-0) e davanti al proprio pubblico cercheranno almeno di smuovere la classifica. Il Milan non attraversa un buonissimo momento, anche se nell’ultimo turno di campionato ha battuto la Sampdoria. La quota dell’X a 3.40 costituisce un buon, potenziale, guadagno. Mercoledì alle 20.45 sarà il turno della Juventus che ospiterà il Galatasaray del nuovo tecnico Roberto Mancini. I turchi provengono dalla debacle interna contro il Real Madrid, mentre la Juventus non è andata oltre il pareggio in Danimarca. Il No Goal per questa sfida è fissato a 1.80.

Nel girone del Napoli il Borussia Dortmund giocherà in casa contro il Marsiglia. Molto alta la quota dell’under 2,5 gol a 2.55. Nel gruppo del Milan il Celtic dovrà vedersela contro il Barcellona, a Glasgow. Il No Goal per questa partita vale due volte la scommessa. Infine il raggruppamento della Juventus dove il Real Madrid ospiterà il Copenaghen: altissima la quota dell’under 2.5 (a 4.00).

Quote Snai Champions League | Arsenal-Napoli, Ajax-Milan e Juventus-Galatasaray























antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Pazzesco Inter, cessione da record: 113 milioni per l’addio

L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…

1 ora ago

Al Milan è rivoluzione, Allegri lo sbatte in panchina: dirigenza furiosa

Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…

3 ore ago

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

4 ore ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

6 ore ago

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

13 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

15 ore ago