Ritorna l’appuntamento della Champions League con tre importanti partite per le formazioni italiane impegnate nel torneo continentale. Domani, alle ore 20.45, Napoli e Milan cercheranno conferme dopo gli esordi vittoriosi contro Borussia Dortmund e Celtic Glasgow. I partenopei saranno impegnati all’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal e per Rafa Benitez sarà il primo ritorno in uno stadio inglese. I Gunners, come il Napoli, hanno vinto la prima partita espugnando il campo del Marsiglia con il punteggio di 2-1. Le quote sono sbilanciate verso la formazione di Arsene Wenger (1@2.00 – X@3.40 – 2@3.60). Da tenere d’occhio la quota dell’under 2,5 gol a 2.05.
Alla stessa ora il Milan farà visita all’Ajax ad Amsterdam. Gli olandesi sono stati travolti alla prima giornata dal Barcellona (4-0) e davanti al proprio pubblico cercheranno almeno di smuovere la classifica. Il Milan non attraversa un buonissimo momento, anche se nell’ultimo turno di campionato ha battuto la Sampdoria. La quota dell’X a 3.40 costituisce un buon, potenziale, guadagno. Mercoledì alle 20.45 sarà il turno della Juventus che ospiterà il Galatasaray del nuovo tecnico Roberto Mancini. I turchi provengono dalla debacle interna contro il Real Madrid, mentre la Juventus non è andata oltre il pareggio in Danimarca. Il No Goal per questa sfida è fissato a 1.80.
Nel girone del Napoli il Borussia Dortmund giocherà in casa contro il Marsiglia. Molto alta la quota dell’under 2,5 gol a 2.55. Nel gruppo del Milan il Celtic dovrà vedersela contro il Barcellona, a Glasgow. Il No Goal per questa partita vale due volte la scommessa. Infine il raggruppamento della Juventus dove il Real Madrid ospiterà il Copenaghen: altissima la quota dell’under 2.5 (a 4.00).
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…