Tutto in una notte, o quasi. Tra qualche ora la Juventus è attesa alla Türk Telekom Arena per il primo confronto crocevia della stagione, contro i padroni di casa del Galatasaray. L’ambiente sarà infuocatissimo, ma saggiamente Buffon preferisce concentrarsi sulla partita e non sul calore della tifoseria giallorossa. “Nessun tifoso ha mai segnato un gol, molto dipenderà dal nostro atteggiamento verso le difficoltà ambientali“, ha dichiarato il capitano bianconero alla vigilia della partita. Alla Vecchia Signora basterà il pareggio per superare il turno e la quota Snai dell’X costituisce un discreto e potenziale guadagno (3.50). Nell’altra partita del girone si affronteranno Copenaghen e Real Madrid.
I danesi sono ancora in corsa per una qualificazione in Europa League, ma dovranno fare il tifo per la Juventus o per il pareggio a Istanbul e battere gli spagnoli, già ceti del primo posto e qualificati agli ottavi di finale. Particolarmente alta la quota dell’1 per il Copenaghen (7.00) su cui varrebbe la pensa farci un pensierino. Domani sarà il turno delle altre due italiane, Napoli e Milan. I partenopei proveranno a compiere l’impresa. La squadra di Benitez si qualifica se batte l’Arsenal 3-0 o con tre gol di scarto, batte l’Arsenal con uno scarto minore di tre gol e il Borussia Dortmund non vince con l’Olympique Marsiglia, pareggia con l’Arsenal con qualsiasi punteggio e il Borussia Dortmund perde con l’Olympique Marsiglia. L’1 di Snai in Napoli – Arsenal vale 2.25 volte la scommessa.
Nell’altra gara, come già accennato, si affronteranno Marsiglia e Borussia Dortmund. Pronostico tutto a favore dei tedeschi, ma occhio al No Goal a 2.10. Alla stessa ora il Milan ospiterà l’Ajax a San Siro. Ai rossoneri basterà un pareggio contro l’Ajax per qualificarsi come seconda nel girone. In caso di vittoria nell’ultima gara del turno, e contemporanea sconfitta del Barcellona contro il Celtic, la formazione di Allegri si qualificherebbe come prima nel girone. L’1 per il Milan è a quota 1.60, mentre in Barcellona – Celtic il “Goal” è fissato a 1.95.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…