Categories: Coppe EuropeeNotizie

Pronostici e Quote Champions League | Milan-Barcellona, Marsiglia-Napoli e Real Madrid-Juventus

Torna la Champions League con due appuntamenti importantissimi per le formazioni italiane, in questo martedì. Il Milan riceverà il Barcellona a San Siro per l’ennesimo confronto tra i due club nella massima competizione continentale. I catalani attendono con una buona dose di tranquillità questa partita dall’alto dei loro 6 punti, mentre il Milan, con 4 punti totalizzati in due partite, è sicuramente a buon punto ma non può abbassare la guardia. Le quote Snai lasciano presagire che il confronto per la squadra di Allegri non sarà per nulla semplice, ma l’X che vale ben 4 volte la scommessa non è da sottovalutare.

A Glasgow il Celtic ospiterà l’Ajax in una sfida che già si preannuncia come uno spareggio per il terzo posto buono che significherebbe l’Europa League (i lancieri hanno un punto, gli scozzesi sono ancora fermi a 0): l’Under 2.5 Goal è quota a 1.90. Il Napoli farà invece visita al Marsiglia e giocherà in uno stadio dall’ambiente infuocato. Nel gruppo F i partenopei hanno totalizzato 3 punti frutto della vittoria all’esordio contro il Borussia Dortmund e della netta sconfitta a Londra, contro l’Arsenal, mentre i francesi sono ancora fermi a 0 punti. La vittoria esterna di Higuain & Co. vale 2.35 volte la posta.

Nello stesso raggruppamento una sfida molto interessante si gioca a Londra tra Arsenal e Borussia Dortmund. L’1 per i Gunners è fissato a quota 2.25. Domani sarà il turno della Juventus. I bianconeri sono attesi nel tempio del Bernabeu dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Le quote sono tutte sbilanciate verso gli spagnoli, ma desta interesse la quota dell’Under 2,5 Gol a 2.50. A Istanbul, sempre per il girone B, un Galatasaray rinfrancato dal pareggio interno ottenuto a Torino, ospiterà il Copenaghen. Il Goal in questa sfida vale 1.80 volte la scommessa.

Quote Snai Champions League | Milan-Barcellona, Marsiglia-Napoli e Real Madrid-Juventus



















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

17 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

22 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago