Pronostici e Quote Champions League | Ritorno Ottavi di Finale | Barcellona-Milan

E’ il grande giorno di Barcellona – Milan. Una serata di Champions League attesa da milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo e soprattutto dai tifosi rossoneri e blaugrana. E’ stato detto e scritto molto per questa sfida, dalla foto priva di scaramanzia di Lionel Messi in cui si vede un titolo eloquente del “Mundo Deportivo”, agli assenti di lusso (uno su tutti Giampaolo Pazzini), fino alle rassicurazioni di Massimilano Allegri che consiglia ai suoi giocatori di dimenticare la trionfale partita di andata terminata 2-0 per i rossoneri.

Al Camp Nou il Barcellona tenterà subito di segnare un gol e chissà se riuscirà a farlo nel primo tempo. Le quote sono tutte a favore degli spagnoli, per questo motivo varrebbe la pena puntare sull’X che Snai fissa addirittura a 5.75. L’altra partita in programma stasera è quella tra Schalke 04 e Galatasaray. L’andata in Turchia terminò 1-1 per effetto delle reti segnate dal bomber turco, Burak Yilmaz, e da Jones. Il Goal di Snai vale 1.65 volte la scommessa. Domani sono in programma altre due sfide che chiuderanno gli ottavi di finale di Champions League.

A Malaga il Porto ospiterà il Malaga. In terra lusitana i padroni di casa hanno vinto la gara di andata di misura, con il punteggio di 1-0. Buona la quota fissata per l’X che vale 3.40 volte la posta. Infine il confronto tra Bayern Monaco e Arsenal in Germania. All’andata i tedeschi, favoriti nelle quote degli allibratori per la vittoria finale della competizione insieme a Barcellona e Real Madrid, hanno distrutto i lancieri di Amsterdam all’Emirates Stadium con il punteggio di 3-1. Il Goal in questa sfida è fissato a 1.73.

Quote Snai Ritorno Ottavi di Finale Champions League Barcellona-Milan







Quote Snai Ritorno Ottavi di Finale Champions League Barcellona-Milan















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

15 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

20 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

3 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

3 giorni ago