Sono molti gli incontri tra nazionali di calcio in programma in questo fine settimana. L’Italia di Cesare Prandelli affronterà la Germania in amichevole, a Milano. La tradizione dei precedenti tra queste due formazioni è completamente tinta di azzurro, ma in amichevole tutto può succedere e questa Germania è un osso durissimo: il 2 di Snai per la formazione di Loew, una delle favoritissime per la vittoria finale al mondiale brasiliano, vale 2.45 volte la scommessa. Un altro interessante confronto friendly sarà giocato Oltremanica e vedrà opposte Inghilterra e Cile: l’X in questa partita costituisce un buon potenziale guadagno (4.30).
Oltre alle amichevoli si giocheranno quattro spareggi (gare di andata) per l’accesso al mondiale brasiliano. La Croazia farà visita all’Islanda per il primo di un doppio confronto che si presenta favorevole per i biancorossi: il 2 per i croati è fissato a 1.90. La Grecia proverà a sfruttare il tifo assordante del proprio pubblico nella partita casalinga contro la Romania e per questo sfida di andata e ritorno le previsioni sono un po’ più equilibrate; tuttavia non è male l’1 per gli ellenici a 1.95.
La sfida più interessante si giocherà in Portogallo tra lusitani e Svezia. Cristiano Ronaldo contro Ibrahimovic, lotta tra due bomber fortissimi: solo uno di loro assaporerà l’ebbrezza della partecipazione al mondiale. I rossoverdi sono favoriti e la loro vittoria vale 1.65 volte la posta. Infine la Francia che è attesa dalla sfida in Ucraina. I transalpini possono contare su una formazione di livello sicuramente superiore e il 2 in questa partita è piuttosto alto (2.35).
[blogo-gallery title=”Quote Snai Italia-Germania, spareggi per Brasile 2014 e amichevoli” slug=”quote-snai-italia-germania-spareggi-per-brasile-2014-e-amichevoli” id=”604406″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32″]
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…