Categories: NazionaliNotizie

Pronostici e Quote | Italia-Germania, spareggi per Brasile 2014 e amichevoli

Sono molti gli incontri tra nazionali di calcio in programma in questo fine settimana. L’Italia di Cesare Prandelli affronterà la Germania in amichevole, a Milano. La tradizione dei precedenti tra queste due formazioni è completamente tinta di azzurro, ma in amichevole tutto può succedere e questa Germania è un osso durissimo: il 2 di Snai per la formazione di Loew, una delle favoritissime per la vittoria finale al mondiale brasiliano, vale 2.45 volte la scommessa. Un altro interessante confronto friendly sarà giocato Oltremanica e vedrà opposte Inghilterra e Cile: l’X in questa partita costituisce un buon potenziale guadagno (4.30).

Oltre alle amichevoli si giocheranno quattro spareggi (gare di andata) per l’accesso al mondiale brasiliano. La Croazia farà visita all’Islanda per il primo di un doppio confronto che si presenta favorevole per i biancorossi: il 2 per i croati è fissato a 1.90. La Grecia proverà a sfruttare il tifo assordante del proprio pubblico nella partita casalinga contro la Romania e per questo sfida di andata e ritorno le previsioni sono un po’ più equilibrate; tuttavia non è male l’1 per gli ellenici a 1.95.

La sfida più interessante si giocherà in Portogallo tra lusitani e Svezia. Cristiano Ronaldo contro Ibrahimovic, lotta tra due bomber fortissimi: solo uno di loro assaporerà l’ebbrezza della partecipazione al mondiale. I rossoverdi sono favoriti e la loro vittoria vale 1.65 volte la posta. Infine la Francia che è attesa dalla sfida in Ucraina. I transalpini possono contare su una formazione di livello sicuramente superiore e il 2 in questa partita è piuttosto alto (2.35).

Quote Snai Italia-Germania, spareggi per Brasile 2014 e amichevoli

[blogo-gallery title=”Quote Snai Italia-Germania, spareggi per Brasile 2014 e amichevoli” slug=”quote-snai-italia-germania-spareggi-per-brasile-2014-e-amichevoli” id=”604406″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32″]

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago