Torna l’Europa League con tre formazioni italiane impegnate. Napoli, Fiorentina e Juventus sono le uniche squadre rimaste ancora in Europa, dopo l’eliminazione del Milan. Al termine degli ottavi di finale ne resteranno solo due perché una tra Juventus e Fiorentina dovrà abbandonare la competizione dopo l’esito del derby italiano. Alle ore 19.00 sarà il Napoli a scendere in campo per primo. All’Estadio do Dragao di Oporto i partenopei affrontano la formazione di casa che ha appena esonerato Paulo Fonseca a causa degli ultimi risultati non soddisfacenti. La partita potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato e le quote degli allibratori indicano un certo equilibrio con leggera sbilanciamento verso i portoghesi (1@2.25, X@3.30, 2@3.10). Da non sottovalutare l’X di Snai per questa sfida.
[blogo-gallery title=”Quote Snai Porto-Napoli e Juventus-Fiorentina” slug=”quote-snai-porto-napoli-e-juventus-fiorentina” id=”616260″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Alle 21.05 sarà il turno di Juventus – Fiorentina a Torino. Le due formazioni si sono appena incontrate in campionato in una partita vinta dai bianconeri con il minimo sforzo. I viola hanno disputato un’ottima Europa League sino a questo momento, ma la Juve rappresenta sicuramente per la squadra di Vincenzo Montella l’avversario più forte tra quelli sin qui incontrati. Quote tutte sbilanciate a favore della squadra di Antonio Conte (1@1.40, X@4.25, 2@8.00), che avrà dalla sua parte il sostegno del pubblico. Discreta anche la quota dell’X con handicap (vittoria con un solo gol di scarto) per la Juventus a 3.60.
Altre partite in programma – Il Valencia farà visita al Ludogorets che nei sedicesimi ha eliminato la Lazio in una rocambolesca partita di ritorno. In lavagna gli spagnoli sono favoriti e potrebbero far valere il peso e la tradizione europea: il 2 per il Valencia è fissato a 2.10. Tottenham – Benfica è una delle sfide più interessanti e si gioca al White Hart Line. Quote molto equilibrate per questo match, buono l’X a 3.30.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…