Questa sera si chiuderanno i gironi europei validi per l’accesso al campionato mondiale che si svolgerà in Brasile. L’Italia, già qualificata da tempo, affronterà l’Armenia a Napoli, reduce dalla vittoria contro la Bulgaria. Ovviamente basse le quote per la vittoria degli azzurri di Prandelli, ma il valore, deciso da Snai, dell’over 2,5 Goal a 1.70 non è da sottovalutare. Sempre nel gruppo dell’Italia la Bulgaria cerca di sferrare l’ultimo disperato assalto al secondo posto (ma in questo raggruppamento potrebbero non uscire ripescate) contro la Repubblica Ceca: l’1 per i bulgari vale 2.20 volte la posta.
Una delle partite più interessanti della giornata sarà giocata a Wembley dove l’Inghilterra ospiterà la Polonia. Gli inglesi comandano la classifica del Gruppo H con un punto di vantaggio davanti all’Ucraina che giocherà una partita dall’esito scontato, contro San Marino. L’1 con handicap (vittoria con almeno due gol di scarto) di Inghilterra – Polonia vale 1.63 volte la scommessa. Nel Gruppo D l’Olanda è già qualificata e farà visita alla Turchia, in cerca di punti utili per il ripescaggio (a pari punti con la Romania che affronterà Andorra, ma con una migliore differenza reti): l’1 vale 2.35 volte la scommessa.
Nel Gruppo G la situazione è ancor più in bilico con Bosnia e Grecia appaiate in vetta a quota 22 punti. I bosniaci, tuttavia, possono contare su una migliore differenza reti, ma in Lituania è vietato incappare in passi falsi (la Grecia affronterà il Liechtenstein): l’Over 2,5 Goal in Lituania-Bosnia è fissato a 1.73. Nel gruppo sudamericano l’Uruguay sembra ormai destinato allo spareggio intercontinentale e giocherà contro l’Argentina l’ultima partita del raggruppamento: l’x è fissato a 3.50. Nell’altra partita decisiva si affrontano Cile ed Ecuador. Un pareggio qualifica entrambe le nazionali e l’X è fissato a 1.60.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…