Pronostici e Quote Semifinali Champions League Bayern-Barcellona e Dortmund-Real Madrid

E’ l’ora delle semifinali di Champions League dove ancora una volta non figurano formazioni italiane. Quest’anno ci ha provato la Juventus ad invertire il trend negativo degli ultimi anni, ma è stata fermata da un Bayern Monaco troppo forte e organizzato. I bianconeri ci riproveranno l’anno prossimo e, come in questa edizione del trofeo continentale più importante, quasi certamente con il tricolore sul petto. Nel frattempo i bavaresi si apprestano a scendere in campo in quella che si presenta come la semifinale più affascinante.

La squadra di Jupp Heynckes affronterà il Barcellona nell’andata di questa semifinale, all’Allianz Arena. I catalani hanno eliminato il Paris Saint Germain con qualche difficoltà di troppo dopo nei quarti di finale. I tedeschi hanno un obiettivo, quello di mettersi definitivamente alle spalle la bruciante sconfitta nella finale dello scorso anno, giocata e persa in casa contro il Chelsea. C’è un solo modo per farlo, vale a dire vincere la finale di Wembley. Dall’altra parte il Barcellona vuole tornare ad essere la regina d’Europa con i suoi interminabili passaggi. Le quote Snai indicano il Bayern favorito in questa primi 90 minuti, ma occhio all’X che vale 3.40 volte la scommessa.

Nell’altra semifinale sarà nuovamente Spagna contro Germania. Il Borussia Dortmund ospiterà il Real Madrid domani sera e in questo caso sono gli ospiti a partire favoriti secondo le quote degli allibratori. Josè Mourinho e il suo feeling particolare con la Champions League fanno propendere l’ago della bilancia verso i madrileni che nei quarti di finale si sono sbarazzati facilmente del Galatasaray, mentre i gialloneri di Jürgen Klopp sono riusciti a qualificarsi per il rotto della cuffia contro il Malaga. L’over 2,5 gol per questa partita vale 1.63 volte la posta.

Quote Semifinali Champions League Bayern-Barcellona e Dortmund-Real Madrid



Quote Semifinali Champions League Bayern-Barcellona e Dortmund-Real Madrid












antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago