Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 11ª Giornata | Apre Parma-Juve, poi Milan-Fiorentina e Napoli-Catania. La Roma a Torino, domenica

Non c’è un attimo di tregua nel campionato italiano e, dopo soli due giorni dalla decima vittoria consecutiva della Roma che ha chiuso il precedente turno, ecco l’undicesima giornata ai nastri di partenza. Saranno Parma e Juventus al Tardini, alle ore 18.00, ad inaugurare il fine settimana calcistico di partite. I bianconeri hanno strapazzato il Catania mercoledì sera, mentre i ducali hanno perso di misura in casa del Genoa: il 2 per la squadra allenata da Antonio Conte vale 1.70 volte la scommessa. Alle 20.45 scenderanno in campo Napoli e Milan. I partenopei ospiteranno il Catania al San Paolo e le quote sono tutte sbilanciate in favore della formazione di Benitez, ma l’Under 2,5 Gol vale ben 2.30 volte la scommessa.

Alla stessa ora un Milan in crisi di identità e di risultati ospiterà la Fiorentina. I viola hanno perso giocando bene e tra le polemiche, la sfida casalinga contro il Napoli, mentre il Milan non è andato oltre il pareggio a San Siro, contro la Lazio. Il 2 per i viola in questa sfida vale ben 3.40 volte la scommessa. Domenica alle ore 15.00 l’Inter farà visita all’Udinese, reduce dalla vittoria esterna di Sassuolo. I nerazzurri hanno invece pareggiato a Bergamo: l’X di Udinese – Inter è fissato a quota 3.30.

Alla stessa ora la Lazio ospiterà il Genoa: l’under 2,5 Gol in questa sfida vale 1.80 volta la posta. Nel posticipo della domenica si affronteranno il Torino, reduce dallo scoppiettante pareggio di Livorno, e la Roma dei record in questa prima parte di stagione. Molto alta la quota per la vittoria della formazione allenata da Ventura che Snai fissa a 4.00.

Quote Snai Serie A 11ª Giornata | 2013/2014






















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

L’Inter vende Frattesi e rilancia: 100 milioni per far felice Chivu

Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…

5 ore ago

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

7 ore ago

Dall’Inter al Napoli, svendita totale: cacciati in nove

Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…

8 ore ago

“Accordo raggiunto”: annuncio Inter, stravolto il mercato

Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…

11 ore ago

Gasperini ne perde un altro: al Napoli per 25 milioni

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…

14 ore ago

È il pupillo di Ausilio, finalmente Inter: torna in Serie A

Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…

16 ore ago