Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 11ª Giornata | Apre Parma-Juve, poi Milan-Fiorentina e Napoli-Catania. La Roma a Torino, domenica

Non c’è un attimo di tregua nel campionato italiano e, dopo soli due giorni dalla decima vittoria consecutiva della Roma che ha chiuso il precedente turno, ecco l’undicesima giornata ai nastri di partenza. Saranno Parma e Juventus al Tardini, alle ore 18.00, ad inaugurare il fine settimana calcistico di partite. I bianconeri hanno strapazzato il Catania mercoledì sera, mentre i ducali hanno perso di misura in casa del Genoa: il 2 per la squadra allenata da Antonio Conte vale 1.70 volte la scommessa. Alle 20.45 scenderanno in campo Napoli e Milan. I partenopei ospiteranno il Catania al San Paolo e le quote sono tutte sbilanciate in favore della formazione di Benitez, ma l’Under 2,5 Gol vale ben 2.30 volte la scommessa.

Alla stessa ora un Milan in crisi di identità e di risultati ospiterà la Fiorentina. I viola hanno perso giocando bene e tra le polemiche, la sfida casalinga contro il Napoli, mentre il Milan non è andato oltre il pareggio a San Siro, contro la Lazio. Il 2 per i viola in questa sfida vale ben 3.40 volte la scommessa. Domenica alle ore 15.00 l’Inter farà visita all’Udinese, reduce dalla vittoria esterna di Sassuolo. I nerazzurri hanno invece pareggiato a Bergamo: l’X di Udinese – Inter è fissato a quota 3.30.

Alla stessa ora la Lazio ospiterà il Genoa: l’under 2,5 Gol in questa sfida vale 1.80 volta la posta. Nel posticipo della domenica si affronteranno il Torino, reduce dallo scoppiettante pareggio di Livorno, e la Roma dei record in questa prima parte di stagione. Molto alta la quota per la vittoria della formazione allenata da Ventura che Snai fissa a 4.00.

Quote Snai Serie A 11ª Giornata | 2013/2014






















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago