Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 13ª Giornata | Napoli e Milan anticipano, Juve e viola domenica, Inter serale, Roma lunedì

Torna il campionato di calcio dopo la pausa di due settimane dedicata alle amichevoli tra nazionali e agli spareggi per assegnare gli ultimi posti utili per il mondiale brasiliano. La prima partita è in programma alle ore 18.00 quando al Bentegodi si affronteranno Verona e Chievo nel derby della città veneta. L’1 per gli uomini allenati da Andrea Mandorlini vale due volte la scommessa. Alle 20.45 sono in programma due partite. Al San Paolo il Napoli, reduce dalla batosta di Torino contro la Juventus, affronterà il Parma. Il Goal in questa sfida vale 1.80 volte la posta.

Alla stessa ora un Milan in disperata ricerca di punti ospiterà il Genoa a San Siro. I grifoni attraversano un buon momento di forma grazie anche alla cura Gasperini: l’X di questa partita è fissato a quota 4.00. Alle 15.00 di domenica la Juventus farà visita al Livorno. Stando agli ultimi risultati conseguiti i bianconeri sembrano aver definitivamente superato il momento di appannamento iniziato con la partita di Firenze. L’over 2,5 Gol del match di Livorno è a quota 1.70.

Alla stessa ora la Fiorentina giocherà fuori casa, a Udine. I viola hanno vinto 2-1 nell’ultimo turno di campionato, contro la Sampdoria al Franchi, mentre i friulani hanno perso a Catania. Il 2 in questa partita vale 2.40 volte la scommessa. Nel posticipo della domenica si affronteranno Bologna e Inter al Dall’Ara. Anche in questo caso si tratta di due formazioni provenienti da risultati contrapposti (sconfitta per i rossoblu a Bergamo, vittoria per la formazione di Mazzarri in casa contro il Livorno). Il 2 per i nerazzurri è fissato a 1.90. Roma – Cagliari chiuderà il turno di campionato: l’1 con handicap (vittoria dei giallorossi con due gol di scarto) vale 2.10 volte la puntata.

Quote Snai Serie A 13ª Giornata | 2013/2014

[blogo-gallery title=”Quote Snai Serie A 13ª Giornata | 2013/2014″ slug=”quote-snai-serie-a-13a-giornata-20132014″ id=”605796″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Il Napoli molla Miretti, c’è l’ok di Conte: ecco il nuovo centrocampista

Il Napoli campione d’Italia si muove sul mercato per accontentare Antonio Conte, che ha chiesto…

2 ore ago

Lookman stravolge il mercato dell’Inter: il bomber è low cost

L'Inter sta pensando di abbandonare la pista Lookman e concentrarsi su altri obiettivi: il piano…

3 ore ago

Leoni più Zirkzee, l’Inter ha già dimenticato Lookman

L'Inter sembra sempre più intenzionata ad abbandonare la pista Lookman dopo l'offerta rifiutata dall'Atalanta: doppio…

5 ore ago

Affarone Milan, accordo trovato: firma fino al 2029

I tifosi del Milan possono esultare per l'accordo raggiunto: manca solo l'ufficialità, sarà rossonero fino…

8 ore ago

Caos nerazzurro, il Milan fiuta l’occasione: va da Allegri

Scoppia il caso tra i nerazzurri: due calciatori vogliono andarsene e il Milan fiuta subito…

11 ore ago

Ha accettato l’offerta, 40 milioni e addio Inter

40 milioni. Esattamente la cifra che all'Inter servirebbe per tentare l'affondo su Giovanni Leoni del…

12 ore ago