L’ultima turno di campionato dell’anno solare si aprirà con Livorno-Udinese che si affronteranno al Friuli alle ore 18.00. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte per 2-0, ma il passo falso più inaspettato lo ha compiuto sicuramente l’Udinese che ha perso in casa contro il Torino, mentre il Livorno si è dovuto arrendere alla Lazio, all’Olimpico. Buona la quota dell’X a 3.20. Alle 20.45 il Napoli, vittorioso per 4-2 contro l’Inter nell’ultimo turno, farà visita al Cagliari reduce dal pareggio esterno di Parma: la vittoria dei partenopei in Sardegna vale 2 volte la scommessa.
[blogo-gallery title=”Quote Snai Serie A 17ª Giornata | 2013/2014″ slug=”quote-snai-serie-a-17a-giornata-20132014″ id=”609068″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Domenica all’ora di pranza si affronteranno Bologna e Genoa. Gli emiliani navigano in brutte acque di classifica (penultimi), mentre va molto meglio ai grifoni: l’1 per i padroni di casa è fissato a quota 2.15. Alle ore 15.00 la Juventus capolista inarrestabile sarà impegnata a Bergamo, sul difficile campo dell’Atalanta, reduce dal pareggio esterno contro il Genoa: buona la quota del Goal (a 2.05). La Roma seconda in classifica, ma senza molti elementi, ospiterà un malmesso Catania all’Olimpico: l’Under vale ben 2.20 volte la posta.
Alla stessa ora la Lazio, tornata alla vittoria domenica scorsa grazie a Miroslav Klose, scenderà in campo a Verona, contro l’Hellas: discreto l’Over a quota 2.00. Sempre alle 15.00 la Fiorentina, vittoriosa contro il Bologna nell’ultimo turno, affronterà il Sassuolo fuori casa. Gli uomini di Di Francesco hanno perso 4-0 in casa della Juve e ora sono chiamati ad un altro duro impegno: occhio alla quota dell’X a 3.40. Infine il derby milanese tra Inter e Milan dove i nerazzurri sono leggermente favoriti secondo le quote Snai, ma l’X a 3.30 non è da sottovalutare.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…