Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 18ª Giornata | Juve-Roma è il clou, chiude Lazio-Inter

Chievo e Cagliari al Bentegodi, alle ore 15.00 di domenica, inaugureranno la diciottesima giornata di Serie A, la prima del 2014. Alle ore 18.00 è previsto il derby toscano tra Fiorentina e Livorno. Pronostico chiuso per le quote Snai che indicano i viola come i favoriti assoluti in questa sfida, ma non è da sottovalutare la quota del “Goal” fissata a 1.95. In serata allo Juventus Stadium si giocherà la grande sfida tra i bianconeri e la Roma. Nello scontro al vertice tra la prima e la seconda in classifica gli ingredienti per un grande spettacolo sono assicurati. In lavagna la formazione di Antonio Conte gode dei favori del pronostico, ma occhio all’X che vale ben 3.85 volte la scommessa.

Quote Snai Serie A 18ª Giornata 2013/2014

[blogo-gallery title=”Quote Snai Serie A 18ª Giornata 2013/2014″ slug=”quote-snai-serie-a-18a-giornata-20132014″ id=”609771″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Alle 12.30 di lunedì, giorno dell’Epifania, il Napoli ospiterà la Sampdoria sul terreno del San Paolo. Sia i partenopei che i blucerchiati hanno pareggiato 1-1 le ultime rispettive del 2013 (a Cagliari e in casa contro il Parma): il Goal a 1.90 non è male. Alle 15.00 Milan e Atalanta si affronteranno a San Siro nel derby della Lombardia. Preoccupante la situazione in classifica dei rossoneri reduci dalla sconfitta pre natalizia nel derby, mentre i bergamaschi attualmente sarebbero salvi: l’Under 2,5 Goal vale 1.80 volte la posta.

Alla stessa ora Udinese e Verona daranno vita al derby del Triveneto: il “Goal” in questa partita è fissato a 1.73. Chiuderà il turno di campionato l’interessante confronto tra Lazio e Inter. I biancocelesti proveranno a risollevarsi sotto la guida di Edy Reja (il contenzioso tra Lotito e Petkovic dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore), l’Inter cerca continuità dopo la vittoria nel derby: quote in equilibrio (1@2.60, X@3.30, 2@2.60), da non trascurare una vittoria dei padroni di casa con il nuovo tecnico.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago