Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 19ª Giornata | Inaugura Catania-Torino, poi la Lazio. Domenica il clou è Napoli-Roma

La lunga pausa natalizia è terminata e tra qualche ora la Serie A riaprirà i battenti con il primo posticipo della diciannovesima giornata in cui il Catania ospiterà il Torino. Alle 20.45 la Lazio, seconda in classifica con otto punti di distacco dalla Juventus, cercherà di conquistare i tre punti all’Olimpico di Roma per avvicinarsi almeno momentaneamente ai bianconeri. L’1 per la formazione allenata da Petkovic vale per Snai 1.50 volte la scommessa. Il giorno dell’Epifania sarà invece inaugurato all’ora di pranzo da Udinese e Inter al Friuli.

Le due squadre hanno chiuso il 2012 con due pareggi, entrambi 1-1, contro Atalanta e Genoa (ma l’Inter ha giocato in casa). Da non sottovalutare neanche in questa partita l’X quotato a 3.30. Alle 15.00 la Juventus ospiterà la Sampdoria. Molto bassa la quota per la vittoria dei bianconeri (1.20), mentre è da tenere d’occhio il valore fissato per l’under 2,5 gol (2.15). Alla stessa ora la Fiorentina potrebbe sfruttare l’occasione casalinga contro il Pescara.

Gli abruzzesi sono però reduci dalla vittoria interna ai danni del Catania e in questo momento sarebbero salvi. Il “Goal” quotato a 2.00, per la partita del Franchi, costituisce un buon margine di guadagno. Infine diamo uno sguardo al match clou della giornata che si giocherà al San Paolo tra Napoli e Roma. Gli azzurri hanno chiuso l’anno solare con una vittoria a Siena, mentre la Roma ha travolto la Fiorentina all’Olimpico: molto alta la quota dell’X che si staglia a 4.25.

Quote Snai Serie A 19ª Giornata 05 e 06/01/2013








Quote Snai Serie A 19ª Giornata 05 e 06/01/2013












antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

12 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

17 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago