La lunga pausa natalizia è terminata e tra qualche ora la Serie A riaprirà i battenti con il primo posticipo della diciannovesima giornata in cui il Catania ospiterà il Torino. Alle 20.45 la Lazio, seconda in classifica con otto punti di distacco dalla Juventus, cercherà di conquistare i tre punti all’Olimpico di Roma per avvicinarsi almeno momentaneamente ai bianconeri. L’1 per la formazione allenata da Petkovic vale per Snai 1.50 volte la scommessa. Il giorno dell’Epifania sarà invece inaugurato all’ora di pranzo da Udinese e Inter al Friuli.
Le due squadre hanno chiuso il 2012 con due pareggi, entrambi 1-1, contro Atalanta e Genoa (ma l’Inter ha giocato in casa). Da non sottovalutare neanche in questa partita l’X quotato a 3.30. Alle 15.00 la Juventus ospiterà la Sampdoria. Molto bassa la quota per la vittoria dei bianconeri (1.20), mentre è da tenere d’occhio il valore fissato per l’under 2,5 gol (2.15). Alla stessa ora la Fiorentina potrebbe sfruttare l’occasione casalinga contro il Pescara.
Gli abruzzesi sono però reduci dalla vittoria interna ai danni del Catania e in questo momento sarebbero salvi. Il “Goal” quotato a 2.00, per la partita del Franchi, costituisce un buon margine di guadagno. Infine diamo uno sguardo al match clou della giornata che si giocherà al San Paolo tra Napoli e Roma. Gli azzurri hanno chiuso l’anno solare con una vittoria a Siena, mentre la Roma ha travolto la Fiorentina all’Olimpico: molto alta la quota dell’X che si staglia a 4.25.
Quote Snai Serie A 19ª Giornata 05 e 06/01/2013
Quote Snai Serie A 19ª Giornata 05 e 06/01/2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…