Solo poche ore e il campionato italiano varcherà la soglia delle venti giornate. Più della metà. Il girone di ritorno partirà con la Juventus in testa alla classifica seguita a cinque punti dalla Lazio, a sette dal Napoli e a nove da Fiorentina e Inter. Più staccate Roma e Milan, rispettivamente a dodici e a quattordici punti dalla capolista. Nelle retrovie resta molto problematica la situazione del Siena, ultimo con 11 punti, rischiano grosso Palermo e Cagliari, penultimo e terzultimo con 15 e 16 punti, mentre non possono ancora dormire sonni tranquilli neanche Genoa e Bologna a quota 17 e 18 punti.
Tra qualche ora Bologna e Chievo apriranno il turno di campionato, alle ore 18.00. Nel posticipo serale del sabato saranno Inter e Pescara ad affrontarsi a San Siro. I nerazzurri provengono dalla pesante sconfitta di Udine, mentre il Pescara ha espugnato a sorpresa il Franchi di Firenze. Da tenere d’occhio la quota dell’under 2,5 gol fissata a 2.25. Domenica alle 15.00 la Juventus farà visita al Parma: i bianconeri sono chiamati ad una reazione dopo il ko interno contro la Sampdoria e il 2 di Snai vale 1.75 volte la posta.
Alla stessa ora la Lazio, seconda in classifica e in un periodo di forma smagliante, ospiterà l’Atalanta. L’1 di Snai è fissato a 1.57. Sempre alle 15.00 il Napoli, terzo in classifica, ospiterà il Palermo. Potrebbe sembrare un azzardo, ma l’X con handicap sul Napoli (fissato a 1 Goal, vale a dire che i partenopei dovranno vincere con il minimo scarto per il buon esito della scommessa) vale ben 3.75 volte la scommessa. La Roma farà visita al Catania e in questa gara, come spesso accade per i giallorossi, l’X ha un valore molto alto (4.25). Infine il posticipo della domenica tra Sampdoria e Milan in cui l’over 2,5 goal è bancato a 1.90.
Quote Serie A 20esima Giornata | 12 e 13/01/2013
Quote Serie A 20esima Giornata | 12 e 13/01/2013
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…