Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 20ª Giornata | Apre Bologna-Chievo, poi l’Inter. Domenica tutte le altre

Solo poche ore e il campionato italiano varcherà la soglia delle venti giornate. Più della metà. Il girone di ritorno partirà con la Juventus in testa alla classifica seguita a cinque punti dalla Lazio, a sette dal Napoli e a nove da Fiorentina e Inter. Più staccate Roma e Milan, rispettivamente a dodici e a quattordici punti dalla capolista. Nelle retrovie resta molto problematica la situazione del Siena, ultimo con 11 punti, rischiano grosso Palermo e Cagliari, penultimo e terzultimo con 15 e 16 punti, mentre non possono ancora dormire sonni tranquilli neanche Genoa e Bologna a quota 17 e 18 punti.

Tra qualche ora Bologna e Chievo apriranno il turno di campionato, alle ore 18.00. Nel posticipo serale del sabato saranno Inter e Pescara ad affrontarsi a San Siro. I nerazzurri provengono dalla pesante sconfitta di Udine, mentre il Pescara ha espugnato a sorpresa il Franchi di Firenze. Da tenere d’occhio la quota dell’under 2,5 gol fissata a 2.25. Domenica alle 15.00 la Juventus farà visita al Parma: i bianconeri sono chiamati ad una reazione dopo il ko interno contro la Sampdoria e il 2 di Snai vale 1.75 volte la posta.

Alla stessa ora la Lazio, seconda in classifica e in un periodo di forma smagliante, ospiterà l’Atalanta. L’1 di Snai è fissato a 1.57. Sempre alle 15.00 il Napoli, terzo in classifica, ospiterà il Palermo. Potrebbe sembrare un azzardo, ma l’X con handicap sul Napoli (fissato a 1 Goal, vale a dire che i partenopei dovranno vincere con il minimo scarto per il buon esito della scommessa) vale ben 3.75 volte la scommessa. La Roma farà visita al Catania e in questa gara, come spesso accade per i giallorossi, l’X ha un valore molto alto (4.25). Infine il posticipo della domenica tra Sampdoria e Milan in cui l’over 2,5 goal è bancato a 1.90.

Quote Serie A 20esima Giornata | 12 e 13/01/2013







Quote Serie A 20esima Giornata | 12 e 13/01/2013

















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

16 ore ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

20 ore ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 giorni ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

3 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

3 giorni ago