E’ la prima giornata del girone di ritorno e le due formazioni che comandano la classifica giocheranno entrambe di sabato. Alle ore 18.00, la Roma, reduce dalla netta vittoria interna per 4-0 contro il Genoa, ospiterà il Livorno in un confronto tra la seconda e la penultima in classifica. Il morale dei toscani è tutt’altro che buono e in settimana Nicola è stato sostituito da Perotti in panchina: l’Over 2,5 Gol in questa partita vale 1.55 volte la scommessa per Snai. Alle 20.45 la Juventus ospiterà la Sampdoria, bestia nera dei bianconeri nella scorsa stagione. Quote tutte sbilanciate a favore della formazione di casa come per il match delle 18.00 e anche in questo caso l?over 2,5 Gol è fissato a 1.55.
[blogo-gallery title=”Quote Snai Serie A 20ª Giornata 2013/2014″ slug=”quote-snai-serie-a-20a-giornata-20132014″ id=”610734″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Domenica alle 12.30 si affronteranno Udinese e Lazio nello stadio del capoluogo friulano. I bianconeri provengono dalla pesante sconfitta in campionato per 3-0, contro la Sampdoria, a Genova. La Lazio sta riprendendo una marcia dignitosa in campionato grazie alla cura Reja: l’X in questa partita vale 3 volte la posta. Alle 15.00 il Napoli, che una settimana fa ha espugnato il campo del Verona, farà visita ad un Bologna alla disperata ricerca di punti: la vittoria dei partenopei è fissata a 1.65.
Alla stessa ora Catania e Fiorentina si affronteranno al Massimino: gli etnei sono ultimi in classifica insieme al Livorno e hanno appena esonerato De Canio (è tornato Maran), mentre i toscani viaggiano saldamente al quarto posto: l’Over 2,5 Goal in questa gara vale 2.05 volte la posta. L’Inter, ancora alla ricerca della prima vittoria del 2014, affronterà il Genoa al Marassi: molto alta la quota dell’1 per i grifoni (3.60). A San Siro Milan e Verona si affronteranno nell’ultima partita della giornata, alle 20.45: Seedorf proverà a vincere all’esordio, ma occhio all’X quotato a 4.25.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…