Il 24esimo turno del campionato di Serie A inizierà con il botto con due succosi anticipi. Allo Juventus Stadium gli uomini di Conte ospiteranno la Fiorentina alle ore 18.00, mentre allo stadio Olimpico la Lazio allenata da Petkovic, terza in classifica, ospiterà la seconda forza del campionato, il Napoli di Walter Mazzarri. Per la sfida di Torino i bianconeri sono favoriti avendo ripreso la marcia dopo la vittoria di Verona, ma la Fiorentina non starà a guardare perché proviene dal 2-0 casalingo conquistato contro il Parma.
All’andata terminò 0-0, per questa partita non è da sottovalutare il No Goal fissato da Snai a 1.90. Nella sfida tra Lazio e Napoli i partenopei tenteranno il colpaccio all’Olimpico, ma la Lazio non può permettersi altri passi falsi dopo le due sconfitte consecutive: l’X vale 3.30 volte la scommessa. Alle 15.00 di domenica il Milan farà visita al Cagliari nello stadio “Is Arenas”, “riabilitato” dopo la decisione del Tar. Non sarà facilissimo per i rossoneri continuare la serie positiva in Sardegna perché i rossoblu sono reduci dalla rotonda vittoria contro i giallorossi, a Roma.
A Udine la squadra di casa ospiterà il Torino. I friulani provengono dalla contestata sconfitta in casa del Milan, mentre il Torino ha pareggiato a Genova contro la Sampdoria: il segno X per questa sfida vale 3.20 volte la posta. Infine il posticipo tra Inter e Chievo in cui i nerazzurri cercheranno di ripartire dopo il brutto stop rimediato a Siena: il segno 1 per questa partita è fissato a 1.60.
Quote Snai Serie A 24ª Giornata 09 e 10/02/2013
Quote Snai Serie A 24ª Giornata 09 e 10/02/2013
Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…
L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…
Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…
Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…
Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…
L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…